Filtro
Hotel e Ristoranti 👨🍳: ATTENZIONE ⚠️ 📱 Spotty: 4 strumenti ICT per ripartire 🚀
9 Maggio 2020
Ancora non ci sono vere e proprie disposizioni riguardo alle norme che hotel e ristoranti devono rispettare per la prossima stagione, ma questo è il momento di attrezzarsi per essere pronti ad aprire serenamente. 

Trasformiamo i Problemi in Opportunità, gli ospiti chiederanno più #sicurezza e #affidabilità e sceglieranno le strutture che saranno in grado di fornirgliele, soprattutto in tema di distanze e accortezze nella gestione dei pasti al ristorante, colazione in primis (che tutti gestite prevalentemente a buffet).
Forse non sai che Spotty ha già diversi strumenti per gestire le comunicazioni con gli ospiti, il ristorante e l’accoglienza:


Gestisci le comande al ristorante, in modo automatico: potrai fare a meno dei menù cartacei rendendo grafica e immediata la descrizione del piatto, sincronizzare i dati con il tuo gestionale, stampare i report per cucina e sala.
Inoltre, tramite MySpottyApp, i tuoi ospiti potranno ordinare i pasti ovunque si trovino, entro i limiti di orario da te impostati! 



Raccogli i consensi privacy in modo semplice e completamente digitale.
Ti servirà solo una connessione ad internet. 

La procedura è veloce e consente di risparmiare tempo, rendendo più immediate le procedure di accoglienza. 



Per evitare code e attese in reception, fai effettuare al tuo cliente il check in on-line! 

Ogni ospite può inserire in completa autonomia i propri dati anagrafici e quelli dei familiari ed inviare i documenti, prima ancora dell’arrivo in struttura. 



Comunica in tempo reale con i tuoi ospiti: informazioni importanti sul soggiorno, servizi, escursioni e tutto quello che c’è da sapere sul tuo hotel e la destinazione. 



Un sistema di notifiche push ti permetterà di raggiungere ogni ospite in tempo reale, per comunicare orari del ristorante, attività e informazioni importanti.
Questi strumenti sono già disponibili in Spotty, solo da attivare e personalizzare con i dati e le informazioni sulla tua struttura.
Non devi fare altro che pianificare la formazione diretta, siamo pronti ad accogliere tutte le tue richieste. 



Buon lavoro e ci sentiamo presto per altri dettagli e spunti su come utilizzare al meglio Spotty!
Contattaci:

