La Storia

RCS Tecnoimpianti SRL nasce nel 2009 dall’unione di tre colleghi, esperti del settore della telefonia, dell’infrastruttura di rete, networking, sistemi di sicurezza e videosorveglianza spinti dalla voglia di diventare il riferimento bresciano delle Telecomunicazioni e degli impianti speciali per il mercato B2B

Personale qualificato

Grazie al nostro team di 15 persone supportiamo oltre 2400 Clienti. Aiutiamo quotidianamente i nostri clienti a raggiungere i loro obbiettivi grazie alla professionalità del nostro personale altamente qualificato anche attraverso i continui corsi di aggiornamento presso i principali partners che arricchiscono la già consistente esperienza di ciascuno; ogni tecnico è inoltre supportato da una dotazione strumentale all’avanguardia.

Mission Aziendale

ABBATTERE LE DISTANZE
Come lo facciamo?

Aiutiamo i ns. clienti a comunicare con i propri clienti e collaboratori in modo semplice ed efficace migliorandone il business grazie al consistente risparmio di tempo propedeutico all’ aumento del fatturato.

Ascoltiamo e comprendiamo gli obbiettivi dei ns. clienti per superarli insieme.

Viviamo il presente con passione in continuo costante miglioramento per essere ogni giorno il partner strategico che le aziende di successo vogliono al loro fianco.

Ci assumiamo le responsabilità del ns. operato.
Per questo ci siamo: Prima durante e dopo

Customer Care

Il rapporto con i clienti è costantemente monitorato e custodito dal personale RCS Tecnoimpianti focalizzato a garantire immediatezza negli interventi.

Tutto questo grazie a sofisticati strumenti tecnologici che permettono in tempo reale di gestire le richieste di intervento supervisionandone tempistiche e risultati sui quali il cliente è puntualmente aggiornato.
contattaci